[Contest] Vinci due biglietti per Daddy G a Como

daddy-g1

Kalporz vi manda (se volete) ad ascoltare il djset di Daddy G dj (Massive Attack) + Uabos (Le Cannibale) venerdì 2 Dicembre 2016, presso il Teatro Sociale di Como.

Per provare a vincere i 2 biglietti, basta mettere like alla nostra pagina Facebook e scrivere un messaggio privato dal testo “viva il triphop“.
Il fortunato vincitore (che potrà dunque portarsi dietro un accompagnatore/trice) sarà estratto lo stesso giorno del concerto, venerdì 2 alle 12, per cui ven pomeriggio attenzione ai messaggi sulla vostra casella fb.

Daddy G non ha bisogno di presentazioni, mentre Matteo Pepe aka Uabos, milanese classe 1985, è un polistrumentista e pittore che si è velocemente
guadagnato una reputazione di rilievo nella scena milanese dove è resident del party LE CANNIBALE.

La serata è inserita nel contesto di Waves & Vibes, iniziativa promossa da Accademia di Belle Arti Aldo Galli – IED Como. Waves & Vibes è una piattaforma nata per raccontare il futuro mettendo in connessione le energie positive che possono sprigionare le nuove generazioni. Un format trasversale pensato per vivere di Innovazione, Design, Movimento, Ricerca, , Creatività, Arte, Teatro, Musica, Talento, Cultura, Comunicazione, Social.

Ulteriori info:
Apertura porte: 21.30
Chiusura 02.00
Il costo del biglietto è di € 18, acquistabile su www.teatrosocialecomo.it o presso la biglietteria del Teatro Sociale di Como, secondo il consueto orario di apertura:
Martedì e giovedì ore 10.00 – 14.00
Mercoledì e venerdì ore 16.00 – 20.00.
biglietteria@teatrosocialecomo.it
Contatti
www.accademiagalli.it | info@accademiagalli.it
www.teatrosocialecomo.it | info@teatrosocialecomo
info@wowmusicfestival.it