Il 1° Radiohead-day a Kalporz

radiohead-radiohead-1997

Oggi alle ore 20, ora italiana, i Radiohead pubblicheranno il loro ormai attesissimo LP9. E a Kalporz scatta la mania per tutto il mondo “radioheadiano”: i Radiohead sono infatti uno tra i gruppi più amati e seguiti qui su Kalporz, per cui quale migliore occasione per ripercorrere tutte le gesta dei cinque di Oxford?

Per domani – lunedì 9 maggio 2016 – è indetto quindi a Kalporz (“nella città di Kalporz” si sarebbe detto nei primi anni duemila dato che il nostro sito era costruito a forma di “città”) il 1° Radiohead-day, un giorno in cui i Radiohead la faranno da padrone a casa nostra e monopolizzeranno la nostra home. Con la possibilità di andarci a ripescare, riascoltare, riprogrammare, rigodere, riamare i loro album più belli, le loro canzoni più belle o i loro live italiani. Tutto quello che è Radiohead diventerà immediatamente attualità.

Per rendere questo 1° Radiohead-day più interattivo sarebbe bello se i lettori kalporziani potessero condividere con noi i loro ricordi “radioheadiani”. In questo senso vi invitiamo pertanto a scrivere il vostro ricordo “radioheadiano” preferito su Twitter con l’aggiunta dei due hashtag #radioheadday #kalporz.

Buon ri-ascolto.

(Paolo Bardelli)