Arriva al cinema la mostra su David Bowie, oggi esce “Nothing Has Changed”

Lunedì 24 novembre al cinema Arcobaleno di Milano arriva in anteprima nazionale David Bowie Is, la versione cinematografica della grande mostra dedicata al Duca Bianco.

La mostra, quella vera, ha debuttato al Victoria and Albert Museum di Londra nel 2013 e ha richiamato oltre 300.000 visitatori in pochi mesi. Girato tra le sale del museo londinese, David Bowie Is è un viaggio lungo 50 anni di carriera, innumerevoli trasformazioni e personaggi – dal Major Tom di “Space oddity” a “Ziggy Stardust”, dal Thin White Duke di “Station to Station” al diafano post-rocker di “Heroes” fino a “Let’s dance” e al più recente “The next day” – eccentrici costumi di scena e una colonna sonora di canzoni che hanno fatto la storia del rock.

Dopo l’anteprima milanese David Bowie Is arriverà nei cinema italiani solo per due giornate, il 25 e il 26 novembre. L’elenco delle sale è disponibile al sito www.nexodigital.it.

Il Natale si avvicina e proprio oggi esce “Nothing Has Changed”, compilation che nella versione deluxe in 3 cd raccoglie quasi sessanta canzoni di David Bowie, compreso l’inedito “Sue (Or In a Season of Crime)“.

18 novembre 2014