Mark Kozelek pubblica “War On Drugs: Suck My Cock”

Sarebbe stato molto bello se ieri i War On Drugs avessero ospitato Mark Kozelek durante il loro concerto al Fillmore per eseguire insieme “War On Drugs: Suck My Cock/Sun Kil Moon: Go Fuck Yourself“.

Così non è andata e da stamattina su sunkilmoon.com è disponibile il brano intitolato semplicemente “War On Drugs: Suck My Cock“.

La polemica, piuttosto divertente, è nata lo scorso 14 settembre all’Ottawa Folk Fest. Mark Kozelek e i War On Drugs si stavano esibendo contemporaneamente e il suono di questi ultimi, a detta di Kozelek, era talmente forte da coprire quello della sua performance.

Potendo ascoltare così distintamente il loro concerto, il fondatore dei Red House Painters ha prontamente recensito i War On Drugs definendo la loro musica “basic, John Fogerty rock” e “beer commercial rock“. Kozelek ha poi chiarito che non c’era nulla di personale, che in quel momento avrebbe preso di mira qualsiasi band e ha poi proposto ai WOD di salire con loro sul palco al Fillmore per suonare insieme il nuovo pezzo.

I War On Drugs non hanno evidentemente risposto a Kozelek e su Twitter hanno scritto che, da fan, ci sono rimasti male. Però, ragazzi, sveglia eh.

7 ottobre 2014