Si torna in Svezia: a Göteborg per il Way Out West

wayoutwest2Dal 7 al 9 agosto il Way Out West di Göteborg ospiterà nel parco di Slottsskogen nomi come Outkast, The National, Slowdive, Queens Of The Stone Age, Neutral Milk Hotel, Royksöpp & Robyn, Janelle Monáe, Future, Real Estate, Mac DeMarco, How To Dress Well, i nostri prediletti DARKSIDE e Kurt Vile & The Violators, e addirittura i redivivi Motörhead.

Sono passati più di cinque anni dalla rubrica IKEA-POP curata dal nostro Piero Merola direttamente dalla Svezia. Quindici volumi per scoprire e lanciare i nomi emergenti della scena svedese di allora. Su alcuni ci aveva visto lungo, possiamo tirarcela, vedi Lykke Li e Little Dragon, questi ultimi tra i tanti ospiti svedesi di questa settima edizione (insieme a Neneh Cherry, Elliphant, Icona Pop, Mapei, Annika Norlin, Veronica Maggio e svariati esponenti della scena electro-pop e r’n’b nazionale).

wayoutwest2014

Alla chiusura del parco, il festival orgogliosamente eco-friendly e a impatto zero, si sposta in centro fino a tarda notte per lo Stay Out West che si divide in una decina di suggestive location nel centro della città svedese.

Vi aggiorneremo in tempo reale, sul nostro profilo Twitter @kalporz e su Instagram (@kalporz).

Pass ancora disponibili, al prezzo di circa 200 euro per i 3 giorni.
Info: www.wayoutwest.se