Kalporz partner di Bronson Produzioni

abbonamenti1Kalporz diventa partner di Bronson Produzioni, gruppo attivo da dieci anni a Ravenna e responsabile del club BRONSON e della spiaggia dei concerti più cool d’Italia, l’HANA-BI di Marina di Ravenna, oltre che dei relativi festival, quali il Transmissions, il Passatelli In Bronson, Weird Tales e il Beaches Brew di fine primavera.

chroma

Dopo la preview di inizio ottobre con The Black Angels, Balmorhea e Shout Out Louds, la stagione 2013-2014 si apre ufficialmente sabato 26 ottobre.

Il programma ufficiale del BRONSON, aggiornato fino a fine dicembre è consultabile qui e prevede i succosi release party dei nuovi album di Massimo Volume e Ovo, e poi tra gli altriPorcelain Raft, Pharmakon, Scout Niblett, Fine Before You Came, MONEY, Julie’s Haircut, Mount Kimbie, Summer Camp.

Fino al 31 ottobre l’abbonamento stagionale per dieci live a scelta sarà venduto al prezzo scontato di 90 euro e varrà per tutti gli after show organizzati nel club.

Nelle prossime settimane, ci saranno diversi contest speciali per i lettori di KALPORZ, quindi restate sintonizzati sui nostri canali Facebook e Twitter.

182956_10151519263383853_1319542817_n Beaches Brew 2013, Hana-Bi (credits: Francesca Sara Cauli)

Sono stati inoltre annunciati i primi nomi della terza edizione del Passatelli In Bronson, rassegna pre-natalizia che ospiterà i live di His Clancyness, The Ian Fays, Lovespoon (venerdì 20 dicembre) Perturbazione, M+A, Three Lakes, Joycut (sabato 21 dicembre) e la tradizionale cena di passatelli su prenotazione.

info:
Bronson Produzioni
Facebook
Twitter
Instagram
#Bronson10

22 ottobre 2013