Il programma dell’Estragon di Febbraio 2013

Ecco l’elenco dei concerti programmati per il mese di febbraio all’Estragon, il rock club di casa al Parco Nord di Bologna.

Ven 1 feb – Carnival Party: TIM BURTON SHOW con SPLEEN ORCHESTRA
La festa di carnevale dell’Estragon. “Un circo freak all’insegna dell’immaginario Timburtonesco. Atmosfere gotico-fiabesche e brani tratti dai più celebri film di Tim Burton eseguiti dal vivo”. La SPLEEN ORCHESTRA esegue dal vivo brani tratti dai più celebri film di TIM BURTON, per un viaggio sulle note del compositore Danny Elfman.
La serata proseguirà con i PopPen Dj’s, hit anni ’80 e non solo.
Ore 23.00. Ingresso gratuito
Aftershow: PopPen Dj’s

Sab 2 feb – MEG & COLAPESCE “BIPOLARE TOUR 2013” (Indie Rock – Italia)
Dopo avere collaborato per la nuova versione di “Satellite”, brano già contenuto nell’album di Colapesce, hanno continuato a incrociare i loro percorsi artistici. È da quell’esperienza che nasce l’idea di un tour insieme in grado di unire i loro rispettivi mondi sonori.
Ore 22.30. Ingresso 10 euro
Aftershow: Fujiko Night con MINGO Dj (gratuito)

Sab 9 feb – PIOTTA (Rock/Hip Hop – Italia)
“Odio Gli Indifferenti”, targato 2012, è il suo settimo lavoro di studio, mix di rock, rap e reggae, di impegno sociale.
Ore 22.30. Ingresso 10 euro
Aftershow: Fujiko Night con MINGO Dj (gratuito)

Ven 15 feb – MYKAL ROSE (Reggae – Jamaica)
Frontman dei Black Uhuru, dopo i successi ottenuti con la band (nel 1984 vincono il Grammy per l’album “Anthem”), nella seconda metà degli anni ’80 Mykal Rose si lancia nella carriera solista.
Ore 23.00. Ingresso 10 euro
Aftershow: Reggae Night con VITTORIO Dj (gratuito)

Sab 16 feb – SHANTEL (Balkan beat – Germania)
DJ Shantel – alias Stefan Hantel, poliedrico musicista e produttore – king of the Balkan dancefloor (Mondomix), ha portato le sonorità selvagge dell’Est europeo nel mondo dei club, cominciando la sua rivoluzione stilistica dopo un viaggio in Bucovina, una regione sul confine tra la Romania e l’Ucraina, il luogo d’origine della famiglia di sua madre. Il suo ultimo album, “Planet Paprika”, è uscito nel 2009, mentre lo scorso settembre è uscito il nuovo singolo “The Kiez is Alright”.
Ore 23.00. Ingresso 5 euro
Aftershow: Fujiko Night con MINGO Dj (gratuito)

Sab 23 feb – CRYSTAL CASTLES (Rock – Canada)
A CURA DI HARD CASH EVENTI
Dopo il successo allo scorso Heineken Jammin’ Festival, dove hanno suonato sullo stesso palco di The Cure e New Order, ritorna in Italia l’electro-duo capitanato dall’affascinante Alice Glass. La band presenterà il suo terzo album dal titolo “(III)”, uscito lo scorso novembre.
Ore 22.00. Ingresso 30 euro alla cassa, 25 euro + d.p. in prevendita
Aftershow: Fujiko Night con MINGO Dj (gratuito)

22 gennaio 2012

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *