I Deerhoof la prossima settimana in data unica

Hanno iniziato come oscuro gruppo noise di San Francisco ma oggi sono ormai uno dei gruppi indie più riconosciuti nel panorama mondiale grazie alla loro lettura sregolata e fuori dagli schemi del pop.

I Deerhoof saranno lunedì 26 novembre in concerto al Locomotiv Club, per l’unica data italiana e quale primo evento di Murato!, per presentare il nuovo lavoro “Breakup song”, uscito in settembre per Polyvinyl.

Murato! è una rassegna di concerti organizzata da Unhip Records con la collaborazione di Radio Città del Capo, principalmente a Bologna, città dove è nata la label. Sotto l’effigie di Murato!, negli ultimi dieci anni sono arrivati sotto le due torri artisti quali Mulatu Astatke, Melt-Banana, The Black Heart Procession, Fourtet, Autechre, Josh T Pearson, Beans, Califone, Lali Puna, Arab Strap, The Notwist, Cat Power, Codeine, Akron/Family, Pinback, Toro Y Moi, The Twilight Singers, Iron & Wine, Built To Spill, Why? etcetc. Ora, con la nascita di Become An Unhipster, l’abbonamento legato all’etichetta, Murato! si espande, non limitandosi all’organizzazione del solo concerto, ma creando un evento più ampio, fatto di videointerviste esclusive agli artisti, riprese e registrazione audio del live, diffusione di bootleg, sia in digitale sia in formato fisico.

Lunedì 26 novembre 2012
UNHIP RECORDS e RADIO CITTÀ DEL CAPO presentano MURATO!
DEERHOOF live – UNICA DATA ITALIANA

prima del concerto ALARICO MANTOVANI (Thermos/RCDC) djset

21 novembre 2012

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *