Halloween all’Arci Bitte di Milano

La serata di Halloween all’Arci Bitte di Milano è dedicata alla techno. Questi i dj che si esibiranno il 31 ottobre 2011:

DVS1 / USA -(klockworks-prologue-blueprint-trasmat)
SILENT SERVANT /USA-(sandwelldistrict.modularz-record label )
SIGHA/ UK-(Hotflush Recordings, Blueprint Recordings)

DVS1 [ http://www.residentadvisor.net/dj/dvs1 ]
Zak Kuthoretski aka DVS1 è una delle più importanti figure nel panorama della musica elettronica del midwest statunitense. DJ da metà anni 90, continua a scuotere dancefloors con combinazioni frutto di una profonda conoscenza musicale, imparagonabile entusiasmo e una collezione di vinili che conta più di 10.000 unità (!).
E’ portabandiera di quella che possiamo definire la Berghain techno, discendente diretto del sound di Ben Klock.

DVS1 KLOCKWORKS 05 by DVS1

SILENT SERVANT [ http://www.residentadvisor.net/dj/silentservant ]
Nato in centro america, Silent Servant ha suonato la sua musica ovunque nel mondo, da Los Angeles a Berlino a Osaka. L’incontro casuale con Karl O’Conner nel 1999 avrebbe sancito un amicizia e aperto una porta per la nascita dell’etichetta Sandwell District nel 2006. Il suono di Silent Servant è una reinterpretazione dell’elettronica post punk dei primi anni ’80, accostata al suono profondo e metallico di Basic Channels e Downwards.

“Five” (Silent Servant remix) (Preview) by JUNO DISTRIBUTION

SIGHA [ http://www.residentadvisor.net/dj/sigha ]
Sigha è l’alias dietro cui si cela il londinese techno producer James Shaw. La sua carriera lo vede meritevole di produzioni su etichette com Hotflush e Blueprint, è anche fondatore di Circula Sound. Svariati inoltre i remix per etichette del calibro di CLR, Microwave, Metalheadz, Echocord, Steadfast e Sudden Drop solo per nominarne alcune. Prima assoluta per Milano.

Sigha – HF029 (Hotflush Recordings) by Sigha

Arci Bitte
Via Watt 37
Milano

30 ottobre 2011

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *