“Io?”, il pop algido di Marco Notari

Fino al 29 maggio Marco Notari regala un brano del prossimo disco in cambio di una mail attraverso la piattaforma Viinyl: un nuovo esperimento per cercare di avvicinare chi fa musica e chi la ascolta

E’ in free download fino al 29 maggio in home page sul sito www.marconotari.it il brano “Io?”, title track del terzo album di Marco Notari in uscita il 20 settembre 2011. Il brano si potrà scaricare gratuitamente in cambio del proprio indirizzo e-mail attraverso la nuova piattaforma Viinyl, dedicata alla promozione e diffusione musicale, ma l’operazione non finirà qui. Chi lascerà il proprio indirizzo di posta elettronica riceverà infatti a settembre, in occasione della release del disco, una mail che gli offrirà condizioni privilegiate per l’acquisto dello stesso e gli permetterà di scaricare materiale extra esclusivo.

Per l’occasione il cantautore piemontese terrà inoltre un tour estivo di alcune date tra giugno ed agosto, in cui accanto ai brani estratti dai precedenti “Babele” (Artes-EMI, 2008) ed “Oltre lo Specchio” (Mescal-EMI, 2006) verranno eseguite alcune canzoni del nuovo lavoro. Con Marco sul palco, come di consueto, i Madam: quattro musicisti impegnati a invertirsi spesso di ruolo, a scambiarsi di posto tra pianoforte, organo, tastiere, chitarra, basso, batteria, percussioni, xilofono e altro ancora, in un live in cui la canzone d’autore italiana incontra le sonorità nordiche ed anglosassoni più all’avanguardia.

Marco Notari, “Io?”

SCARICA IL BRANO SU:
www.marconotari.it

SUL WEB:
www.facebook.com/marconotariofficial
www.twitter.com/marconotari

—————————-

Marco Notari & Madam – tour estivo 2011 (altre date TBA):

27 maggio GRANO ROSSO SANGUE FESTIVAL (Scortichino – FE)
29 maggio COLLISIONI FESTIVAL (Novello – CN)
9 giugno KAREL MUSIC EXPO (Cagliari)
1 agosto CARROPONTE (Sesto San Giovanni – MI)
10 agosto NUVOLE CHITARRE E NOTE (Carovilli – IS)

21 maggio 2011

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *