Puorz du Cinema (17.07.2010)

 

Film in uscita e notizie cinematografiche
a cura di Cineclandestino.it
(17.07.2010
)

Alexandra [DVD]

La guerra in Cecenia vista con gli occhi di uno dei maggiori cineasti contemporanei. Una delle tante perle del cinema di Aleksandr Sokurov, incastonandola in un dvd ricco di contenuti speciali.

 

 

I Killed My Mother [MondoVisioni]

Hubert Minel non ama affatto sua madre; anzi, travolto dalla furia adolescenziale, ne vede solamente i pullover trasandati, le decorazioni kitch, le briciole di pane sulle labbra.

 

 

Solomon Kane [In sala]

Solomon Kane è un soldato del XVI° secolo che apprende di essere condannato alla dannazione a causa della sua brutalità. Determinato a redimersi, Kane giura di vivere in pace e compiere solo buone azioni, ma è costretto a tornare a combattere quando un oscuro potere minaccia la Terra.

 

Capitalism: A Love Story [DVD]

Se siete convinti che l’ultima escursione di Michael Moore nei meandri della realtà, sia un film molto duro aspettate di vedere le (tante) scene tagliate inserite nel dvd in uscita.

 

 

Intervista ad Aaron Schock [Documentari]

Aaron Schock ha presentato con grande successo al Los Angeles Film Festival 2010 il suo primo documentario Circo, sulla famiglia Ponce che gestisce da più di cento anni il circo itinerante Circo Mexico.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *