Il festival delle carezze mostruose: Mi Ami Ancora?

1284x804

Siete ancora innamorati? Ve lo state chiedendo? Il posto giusto per farsi queste domande amletiche potrebbe essere il “Mi Ami Ancora”, festival organizzato dagli infaticabili di Rockit per la prima volta in versione invernale, venerdì 1 e sabato 2 febbraio.

All’ultima ora cambia la location: invece che all’Assab One, spazio espositivo di Milano situato in un edificio industriale che è stato per quarant’anni sede di una nota azienda grafica milanese, si è trasferito al Leoncavallo (via Watteau 7 – Milano). Come passare da Sgarbi a Casarini in una mossa.

Confermatissimo il calendario, negli orari e in tutto il resto, Leoncavallo a parte (ma non era il luogo di “l’alternativo è il tuo papà”?)

Venerdì 1 febbraio
Apertura cancelli ore 19.00 – inizio concerti ore 20.00 – chiusura ore 4.00

Palco 1
The Phonograph
Fake P
Dente
Amari
I Cosi
A Toys Orchestra
Useless Wooden Toys (Djset)

Palco 2
Musica Da Cucina
Bob Corn & The Outsiders
The Niro
Le Luci Della Centrale Elettrica
Homespun (Liveset)

Sabato 2 febbraio
Apertura cancelli ore 18.00 – inizio concerti ore 19.00

Palco 1
News For Lulu
Minnie’s
Vanvera
Settlefish
Kaos
Diaframma
Zen Circus
Tarick 1 (Djset)

Palco 2
Mr Brace
Ghemon Scienz
Fumisterie
Father Murphy
Tres
Port-Royal (Liveset)

Infine: se esistesse il Premio Syd Barrett, quelli di Rockit l’avrebbero già vinto: “Il MI AMI ANCORA – Mostri Innamorati Attaccano Milano – il festival della Musica Bella e delle Carezze Mostruose comincia la sua passeggiata invernale. La prima edizione, che proietta in versione ridotta il festival estivo di Rockit MI AMI, si adegua al tempo che passa. E non fa caldo. E ci sono i Mostri. E si ha bisogno di carezze prima di arrivare ai baci”.

E’ come nella famosa scena dell’orgasmo di “Harry, ti presento Sally!”: se Rockit fosse Meg Ryan, noi di Kalporz seduti in caffetteria al tavolo di fianco diremmo: “Prendiamo quello che ha preso la signorina!”.

Ulteriori info: www.rockit.it/miamiancora

(Paolo Bardelli)