Terrace vol. II, elettronica “in terrazza” a Bologna

Una delle terrazza più suggestive di tutta Bologna, location cardine della scena artistica cittadina, apre le sue porte per un party da non perdere: il 6 luglio, la seconda edizione di Terrace si svolgerà negli spazi dell’ex Galleria d’Arte Moderna, proprio all’ingresso della Fiera, evento organizzato in collaborazione con gli amici di Private Eye. Ex GAM inaugura una stagione di eventi musicali in vista della prossima edizione di roBOt Festival, prevista per fine ottobre. Un’occasione speciale per guardare la città da una prospettiva diversa.

Ospite della serata, la dj cilena Paula Tape. Resident di Radio Raheem, dove conduce lo show “Music For Plants”, Paula vive fra Milano e Barcellona. Dopo aver suonato in alcune band metal e indie, Paula ha studiato moda e si è avvicinata al mondo del djing. Lo stile eclettico dei suoi primi mix non è passato inosservato, facendole guadagnare l’attenzione di alcuni dei più importanti tastemaker del settore, come Boiler Room, Red Bull Academy Radio e l’olandese Red Light Radio. Paula esplora l’universo del suono con una passione per scovare gemme perdute, mescolando sonorità house, deep, italo ed electro senza perdere di vista le sue origini sudamericane.

In apertura, il giovane Andrea Ragni, golden boy del NUMA Club capace di spaziare dalla house più classica alla techno più concettuale.

Terrace vol. II fa parte di Bologna Estate 2019, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna – Destinazione Turistica. L’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria e garantito solo fino a raggiungimento capienza: una volta raggiunta la capienza massima non sarà più possibile accedere.

 

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria: http://bit.ly/Terrace-vol-II