Club Adriatico: Lee Gamble e N1L a Ravenna

club-adriatico-2016-novembreSaranno Lee Gamble e N1L i protagonisti del secondo appuntamento della quarta stagione di Club Adriatico di Ravenna che continua a consolidarsi come uno dei punti di riferimento italiani per gli appassionati di elettronica alla ricerca di una dimensione e di una concezione veramente europea del clubbing.
Figura chiave della scena britannica, Lee Gamble, con i suoi ultimi lavori su PAN ha ridisegnato i confini della sua proposta musicale dai trascorsi jungle e glitch, con una vocazione techno che oscilla tra abstract, deviazioni dub e momenti dancefloor. Quest’anno è tornato alla ribalta con “Chain Kinematics”, uscito per la sua label UIQ.

Il lettone N1L ha esordito proprio sotto la nuova etichetta del producer di Birmingham con l’EP “Wrong Headspace” e ha messo in mostra una techno inquieta e contemporanea che non nasconde reminiscenze 90s.

Tutte le informazioni sull’evento di sabato 12 novembre, previsto come sempre nel suggestivo spazio delle Artificerie Almagià, sono disponibili sull’evento ufficiale. Prima della serata è stato organizzato un esclusivo live a capienza molto limitata nel suggestivo spazio del Planetarium di Ravenna (info).