La Top 7 della settimana (#22, 2016)

Angel-Olsen-Intern
Le migliori sette cose musicali successe negli ultimi sette giorni.

#7. Il ritorno di Ryley Walker

A nemmeno un anno di stanza dall’ultimo “Pimrose Green”, sta per uscire un nuovo album di Ryley Walker. Si chiama “Golden Sings That Have Been Sung” e uscirà il 19 agosto per la Dead Oceans. Il primo singolo è questa folk-ballad intitolata “The Halfwit In Me”.

#6. Sopresa! Sono tornati i The Avalanches!

Sì, proprio così. E le novità non sono finite: c’è pure un nuovo album in arrivo. Si chiama “Wildflower” e uscirà il prossimo 8 luglio, ed è anticipato da questo primo bizzarro brano (e video): ecco “Frankie Sinatra”

#5. È uscita una nuova canzone di Beck

“Wow”: è il titolo (ma anche il nostro commento)

#4. Tutto il nuovo disco degli Psychic Ills

Dopo gli assaggi, ecco il piatto intero: su Spotify si può ascoltare tutto il nuovo album dei newyorchesi Psychic Ills. Proprio quello che ci vuole.

#3. Ipnotizzati da Angel Olsen

Angel Olsen ha appena pubblicato il video di un nuovo brano, che probabilmente anticipa l’uscita del suo secondo album. Si chiama “Intern” e ci cattura l’attenzione dall’inizio alla fine. Provare per credere.

#2. Black featuring: De La Soul + Snoop Dogg

Sta per uscire un nuovo album dei De La Soul: si chiama “and the Anonymous Nobody” e uscirà il prossimo 26 agosto. L’ultimo degli estratti è questo feat. con Snoop Dogg.

#1. L’Afghanistan di PJ

È uscito questo nuovo video di PJ Harvey, girato durante un viaggio in Afghanistan dal fido collaboratore e fotografo Seamus Murphy.