Arriva la preview del Wow Music Festival

villa-erba-como

Siamo orgogliosi di essere media partner del Wow Music Festival, nel comasco. Primo perché è un territorio splendido: il Wow Music Festival 2016 è infatti un festival diffuso lungo tutta la stagione primaverile-estiva che trova realizzazione in alcune delle location più suggestive del territorio di Como e dintorni: il Museo Archeologico Paolo Giovio, Villa Erba (Cernobbio) e Tempio Voltiano.

Secondo perché gli artisti della prossima preview del Festival, che si terrà sabato 7 maggio, sono stati scelti seguendo un preciso criterio artistico: sono italiani e sono tra gli artisti maggiormente richiesti nei grandi Festival. E cioé? Dumbo Gets Mad, C’mon Tigre e Clap! Clap!

Domenica 8 maggio invece, alle ore 18.30 una performance solo piano di Giovanni Truppi.
Entrambi gli appuntamenti si terranno presso Villa Erba a Cernobbio (CO), con ingresso € 15.

Da notare, a latere, che in quegli stessi giorni (6-7-8 maggio 2016) sempre a Villa Erba si terrà Now, festival intitolato al futuro sostenibile: ambiente, economia, cultura e società. Una kermesse fatta di incontri, convegni, concerti, workshop e laboratori con la presenza di 200 espositori.

Wow Music Festival continuerà poi il 23-24-25 Giugno 2016 con 3 giorni di concerti, incontri letterari, talk, presso il Tempio Voltiano di Como (evento gratuito).

Ah, l’hashtag ufficiale del Festival è #soundscapes.