Diamanda Galás a Bologna: vinci un biglietto

unnamed
Diamanda Galás, una delle più grandi voci femminili del XX secolo, arriva all’Auditorium Manzoni di Bologna il prossimo venerdì 11 marzo per la prima data del suo nuovo tour europeo, intitolato “Death will come and have your eyes”. Oltre all’esibizione al pianoforte, l’artista greca sarà anche la protagonista alla prima proiezione italiana del film “Schrei 27”, realizzato insieme al regista Davide Pepe.

Un’occasione d’oro per vedere dal vivo una delle artiste più importanti del nostro secolo, così originale, poliedrica ed eclettica da delineare da sola un’identità e un immaginario artistico quanto mai riconoscibile. Divenuta celebre per le sue sperimentazioni “stratosiane” della voce, l’artista greca utilizza il suo canto come uno strumento performativo e in continua ricerca di nuove forme espressive. Il concerto al Manzoni proporrà anche un’affascinante panoramica delle sue composizioni più famose, tutte accomunate dai significati di tormento e redenzione.

Noi di Kalporz vi offriamo un biglietto per la serata: per vincerlo basta mettere like e scrivere alla nostra fanpage “Diamanda Galás”, entro le 12 di venerdì 26 febbraio. Buona fortuna!