Daddy G, Steve Bug, Andy Butler ad Eleva Festival

IMMAGINE PROFILO 23 AGOSTO WEB

Nasce un nuovo festival che propone djset e concerti di artisti italiani e internazionali in quattro diverse location di Reggio Emilia. ELEVA Advanced Music Meetings si terrà dal 31 agosto al 7 settembre e avrà tra gli ospiti Wolther Goes Stranger e Silvie Loto (Bpitch Control) – il 31 agosto all’esterno del Centro Internazionale Loris Malaguzzi (che verrà “mappato” dalle immagini di The Lumiere Brothers) -, i Dumbo Gets Mad e due coppie di dj techno e house – il 4 settembre all’Ex Centrale Elettrica di via Gorizia.

Nella giornata del 7 settembre il festival toccherà tutte e quattro le location. Si parte alle 15 con un workshop gratuito sul software musicale Ableton alla Villa Arci del Centro Internazionale Loris Malaguzzi; alle 19 – sempre a ingresso gratuito – aperitivo nel salone del Centro Malaguzzi con il djset sperimentale di Nikas Wolf di Bragging e di Lorenzo Fornaciari di Cafèloco. Alle 20 ci si sposta all’Arena Campovolo di FestaReggio con un programma di live e djset di tutto rispetto: Daddy G dei Massive Attack (djset); Steve Bug, produttore techno e fondatore della Poker Flat Recordings (djset); Andy Butler degli Hercules & Love Affair (djset); il duo electro statunitense Benoit & Sergio (live), Nerd Flanders (djset) e Labotech (djset). Dall’una di notte aftershow al Circolo Arci Tunnel con Weekend Warriors, S.Boyz, Blawan, T Bone e Ricardo Baez.
Con l’obiettivo di offrire uno spettacolo visivo coinvolgente e amalgamato al contesto, ad affiancare The Lumiere Brothers nelle videoproiezioni dell’Arena Campovolo e dell’ Arci Tunnel è stato chiamato Black Elephant / A.C.

Tutte le info al sito www.elevafestival.com

29 agosto 2013