Share This Article
I Vacations hanno condiviso “Last Call”, nuova anticipazione estratta da “Pursuit Of Anything“, il loro prossimo album in uscita il 2 ottobre. Dopo i precedenti assaggi del disco, il quartetto australiano mostra qui il lato più diretto e rock del nuovo corso: un brano breve e immediato, costruito sulle chitarre (alle volte un po’ troppo timide, peraltro) con mood generale allegro, della qual cosa non ce n’è mai abbastanza.
“Last Call” conferma infatti l’evoluzione sonora che caratterizzerà Pursuit Of Anything, lavoro che vede la band allontanarsi dalle sfumature dream-pop e lo-fi degli esordi per abbracciare un approccio più dinamico. Il disco è stato scritto dalla band e prodotto dal frontman Campbell Burns, con il mixing affidato a Beatriz Artola (Geese, Caamp).
Formatisi a Newcastle nel 2015, i Vacations sonon guidati da Campbell Burns insieme a Jake Johnson, Nate Delizzotti e Joseph Van Lier, e hanno costruito una fanbase globale grazie a un catalogo capace di accumulare oltre 3,5 miliardi (!) di stream.
Con Pursuit Of Anything la band riflette sul percorso che ha portato Burns dalla natia Newcastle fino a Los Angeles e New York.

