I Real Estate nell’Infinite Jangle Tour 2024 a Minneapolis

Real Estate, Minneapolis, Fine Line, 10 aprile 2024

I Real Estate, la band del New Jersey, si sono esibiti lo scorso mercoledì al Fine Line Music Cafe di Minneapolis, un locale in cui avevano già suonato nel 2014, nel 2017 e nel 2018. Quest’ultimo spettacolo era stato la loro ultima apparizione nelle Twin Cities (le città di Minneapolis e Saint Paul, ndr).

Li abbiamo visti nella loro ultima apparizione nel giugno 2018 e avevamo scritto “I Real Estate del New Jersey (il cantante/chitarrista Martin Courtney IV, il bassista Alex Bleeker, il batterista Jackson Pollis, il tastierista Matt Kallman e il chitarrista Julian Lynch) hanno chiuso lo show. Il bassista Alex Bleeker ha detto sul palco che questa era la prima volta che la band suonava nella sala principale della First Avenue”.

Marina Allen, cantautrice di Los Angeles, ha aperto lo spettacolo, per la prima volta nelle Twin Cities. Insieme alla sua band ha suonato un set di mezz’ora, proponendo alcune canzoni dei suoi album precedenti e altre del suo prossimo album, Eight Pointed Star.

I Real Estate hanno suonato per 80 minuti, compreso un bis di due canzoni. Il set comprendeva molte delle loro canzoni più amate, tratte dai loro 15 anni di pubblicazioni, e brani dal loro nuovo album, “Daniel”. È apparso evidente quanto il pubblico fosse felice di riavere i Real Estate in città dopo una pausa di sei anni, e l’entusiasmo è stato chiaramente ricambiato dalla band.



La setlist:

Le successive date del tour americano dei Real Estate:

^ w/ Marina Allen
# w/ Water From Your Eyes

robert ♥ weheartmusic.com ♥ twitter.com ♥ bsky.ap

Il presente articolo è stato pubblicato originariamente su WeHeartMusic: le ragioni della collaborazione tra Kalporz e WeHeartMusic le puoi leggere qui.