[Contest] TimeShift Bologna: vinci un biglietto per Blawan (UK)+Henning Baer (DE)+Stranger (NL)

15036160_1226068287460846_1796601006961416453_n
Sta per arrivare a Bologna una nuova grande serata TimeShift dedicata alla migliore techno europea. Blawan (UK), Henning Baer (DE) e Stranger (NL) sono infatti i dj protagonisti della scaletta di mercoledì 7 dicembre, ospitata come sempre a Zona Roveri.

Com’è ormai tradizione, Kalporz mette in palio due biglietti: per vincerli basta mettere like alla nostra pagina Facebook e mandare un messaggio dal testo “Blawan is a Stranger Bear”. Avete tempo fino a martedì 6 dicembre alle 12.

Qui sotto tutte le cose da sapere sui tre ospiti della serata.

James Blake, Radiohead e Depeche Mode sono solo alcuni degli estimatori di Blawan, producer e dj da molti definito come autentico “enfant prodige” della techno e dell’elettronica inglese. E il fatto che vanti endorsement provenienti anche dall’esterno della scena di appartenenza la dice lunga sulla ricchezza del suo suono, che si muove con agilità tra dubstep, acid, industrial e r’n’b, concretizzando perfettamente i canoni dell’estetica poliforme e post-moderna della musica elettronica contemporanea.

Henning Baer è uno dei nomi più importanti della scena berlinese: è producer, è dj, ed è anche il promoter che a Berlino ha creato “Grounded Theory”, un collettivo che gestisce e cura party itineranti in città dedicati alla musica techno. Il suo è un sound dark, oscuro, spigoloso, proprio come l’industrial, genere da cui trae moltissima ispirazione.

Stranger è uno dei tanti moniker dietro al quale si cela l’olandese Mitchel Pordman. Nonostante la sua giovane età – ha solo venticinque anni – si è già dimostrato un producer prolifico e instancabile: attualmente produce musica per la Self Reflektion, label di Rotterdam.