Questo weekend c’è il MI AMI: ecco tutto il programma

Senza nome

La dodicesima edizione del MI AMI si svolgerà il prossimo weekend, il 27 e il 28 maggio, come di consueto al parco dell’Idroscalo al Circolo Magnolia di Segrate (MI). Il “festival della musica e dei baci” quest’anno sarà davvero una manifestazione d’amore a tutto tondo, tanto che ci si potrà addirittura sposare in una cappelletta allestita all’interno del parco, manco fossimo a Las Vegas.

Il cartellone è molto ampio, nonostante il festival quest’anno si sia accorciato di un giorno. Ci sarà spazio per il nuovo cantautorato italiano, dai I Cani a Calcutta, da Cosmo a Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti che reinterpreterà di “Bollicine” di Vasco Rossi, da Iosonouncane a Francesco Motta; ci sarà spazio per l’elettronica, con Jolly Mare, L I M, Matilde Davoli, Sequoyah Tiger; e ci sarà spazio anche per molti altri artisti, tra cui anche qualche nome che su Kalporz è stato citato più di una volta: Krano, Giungla, Pueblo People, Birthh.

Qui sotto la line-up completa delle due delle due giornate.
Venerdì 27 maggio: Noyz Narcos visual show, I Cani, Cosmo, Motta, Novamerica jd set, Crookers, Mace, Calcutta, Gazebo Penguins, Tommaso Paradiso performing “Bollicine”, Sylvia, Palazzo, Belize, Verano, Cara, Violacida dj set, Myss Keta, L I M, Pop X, Osc2x, Giungla, Rkomi, Tedua, Dr. Pira Show.
Sabato 28 maggio: Sbcr (bloody Beetrots) dj set, I Ministri, Iosonouncane, Antico, C+C = Maxigross, Joe Victor dj set, Jolly Mare, Selton, Wrongonyou, Matilde Davoli, Celluloid Jam, Krano, Birthh, Pueblo People, Lo Straniero dj set, Marvin & Guy, Dubfiles, Millelemmi, Crema, Wasbridge Council Sound, YombeSequoyah Tiger,.

Tutte le info sugli orari, sui palchi e su tutto il resto su miamifestival.it