Club To Club Milano, pronto a partire

club-to-club-milano-2016La rassegna elettronica torinese Club To Club negli ultimi tempi ha esteso il suo raggio d’azione con eventi su tutta la penisola. A Milano hanno organizzato un vero e proprio festival, fratello minore dell’evento torinese di novembre, dal 7 al 9 aprile (ancora in vendita gli ultimissimi passport al prezzo speciale di 50 euro).
Tre location milanesi per #C2CMLN, tre tipologie di serata e molti nomi, in esclusiva o addirittura al debutto italiano.

Spicca il ritorno dalle nostre parti degli Animal Collective nel tour di presentazione del decimo album in studio “Painting Of”, con, in apertura, Polly-Louisa Salmon, aka GFOTY, uno dei nomi più intriganti della scena PC Music a inaugurare ufficialmente il weekend ai Magazzini Generali. Sempre per giovedì previsto l’arrivo dei lusitani della label Principe, DJ Marfox e DJ Nigga Fox, entrambi protagonisti di un aftershow all’insegna delle nuove contaminazioni esotiche dell’underground elettronico, insieme all’etiope Mikael Seifu. Gran chiusura affidata a uno dei nomi più chiacchierati del momento, Lotic, il techno producer texano, espatriato a Berlino.

Venerdì un altro dei nomi più in vista del momento nella scena elettronica contemporanea, Arca, curerà la programmazione alla Buka con l’esordio del progetto Babyfather di Dean Blunt, il djset di Mica Levi (da Micachu & The Shapes) e poi in chiusura i fragori di M.E.S.H e ancora dal Portogallo, Ivvvo.
La serata di chiusura al Santeria Social Club è uno showcase di celebrazione dei primi cinque anni della label Diagonal, fondata dai londinesi Powell e Jaime, immancabili protagonisti della serata (il primo in esclusiva live italiana), affiancati dagli italiani d’esportazione Not Waving e Bienoise.

Questi tutti gli orari e le location del weekend:

Giovedì 7 aprile – Magazzini Generali
(Aftershow in collaborazione con ClubNation Eventi)

21.30 GFOTY (UK) – Italian exclusive and debut
22.00 ANIMAL COLLECTIVE (US) – Italian exclusive
00.00 MIKAEL SEIFU (ET)
01.00 DJ MARFOX (PT)
02.00 DJ NIGGA FOX (PT)
03.00 LOTIC (US)

Venerdì 8 aprile – BUKA
CURATED BY Arca
(In collaborazione con Mousse)
00.00 BABYFATHER (UK) – Italian debut
01.00 MICA LEVI (UK) dj set
02.00 ARCA(VE) dj set – Italian exclusive and debut
03.30 M.E.S.H. (US)
04.30 IVVVO (PT)

Sabato 9 aprile – Santeria Social Club
#Diagonal 5th Birthday Showcase
(In collaborazione con Noisey)

22.00 Screening and talk: THE ITALIAN NEW WAVE
22.45 GRAND RIVER (IT)
23.15 BIENOISE (IT)
00.00 DIAGONAL 5th BIRTHDAY SHOWCASE with:
POWELL (UK) live – Italian exclusive
NOT WAVING (IT)
JAIME (UK)

Tutte le informazioni sul sito ufficiale di Club To Club.
Segui #C2CMLN su Facebook e Twitter.