Settembre mi distrugge, come ai tempi delle superiori. Una top 7 da settimana indolente
Mi sono simpaticissimi quei dannati nordirlandesi dei Girls Names. Tralasciando che dal vivo spaccano, fanno dei video divertenti come questo ‘A Hunger Artist’ dove tutto è anni ’80, come la loro new wave che sembra uscita fuori dal 1982.
Non sapevo che “lo Storpio” di Pulp Fiction si esibisse con i Faith No More (e con la Samsung).
Un giorno qualunque a NY, con la Urbani alla ricerca di elfi.
Shocking new evidence emerges in the search for The Lonely Elf
Una foto pubblicata da Samantha Urbani (@samandude) in data:
Il nuovo video di Felpa è girato ai Musei Civici di Reggio Emilia, teatro delle mie gite delle elementari. E la stessa espressione incantata si scopre sul mio volto nel rivedere la zebra azzannata in corsa dal leone.
I suoi primi singoli li abbiamo ascoltati in lungo e in largo: godiamoci piuttosto un bel primo piano di Empress Of tratto dal suo profilo Instagram, attendendo – lo abbiamo già detto – la fatidica data dell’11 settembre per l’uscita del suo album d’esordio “Me”.
Quando voglio riassaporare l’atmosfera dell’anno 2000, mi rimetto su “The Sophtware Slump”… che album, ragazzi!
E che tweet che ci hai fatto, Jason! Vi aspettiamo impazientemente, Grandaddy!
While tracking new GD LP….need to remind myself no song on sophtware slump had more than 20 tracks….
16 on the average!
— jason lytle (@jasonlytle) September 1, 2015
La notizia non è che EL VY è la collaborazione fra Matt Berninger dei The National e Brent Knopf dei Menomena e Ramona Falls. Il motivo speciale del primo posto è la giacca di Matt in questa foto.
Sei troppo avanti, Matt.
Earlier today EL VY (@el__vy) released new track 'I'm The Man To Be'
Una foto pubblicata da 4AD (@4ad) in data:
(Paolo Bardelli)
La pellicola si concentrerà sui primi anni di carriera del cantautore statunitense
Arancioni Meccanici, 7 ispirazioni tra Funk, psych e (vapor)wave
Waxahatchee alla Maroquinerie di Parigi: quando country, folk e rock si incontrano
“Niente specchi in camerino”, la storia delle canzoni potenti, laceranti, oneste di Chris Cornell
Gli articoli di Kalporz sono disponibili con licenza Creative Commons CC BY-NC-ND 3.0 IT