Franz Ferdinand e Sparks, un album e un tour insieme, con due date italiane

I Franz Ferdinand e la storica band glam rock statunitense degli Sparks hanno unito le forze e hanno dato vita agli FFS, un supergruppo pronto a partire per un tour che toccherà anche l’Italia. Gli FFS stanno inoltre lavorando ad un nuovo album insieme al produttore John Congleton (già nei Paper Chase).

Queste le due date italiane degli FFS:

martedì 7 luglio Genova, Goaboa Festival
giovedì 16 luglio Catania, Zanne Festival

I biglietti costano 30 euro + prevendita per la data ligure e 32 euro + prevendita per quella siciliana. Per gli iscritti al Vivo Club i biglietti saranno in vendita dalle 10 di giovedì 12 marzo, dalle 10 di venerdì 13 marzo si potranno acquistare su ticketone.it e dalle 10 di sabato 14 marzo in tutti i punti vendita Ticketone. Dalle 10 di lunedì 16 marzo saranno infine disponibili in tutte le altre rivendite autorizzate.

L’album più recente dei Franz Ferdinand è “Right Thoughts, Right Words, Right Action” del 2013 mentre gli Sparks – che nel 2009 hanno pubblicato il loro ventiduesimo album, “The Seduction of Ingmar Bergman” – nel 2014 hanno celebrato i quarant’anni di “Kimono My House” con un’edizione speciale rimasterizzata.

10 marzo 2015