Dopo diciotto anni i Faith No More pubblicheranno un nuovo lavoro in studio. Il seguito di “Album of the Year” si intitola “Sol Invictus” e uscirà il 19 maggio su Reclamation Recordings / Ipecac Recordings.
In un’intervista a Rolling Stone, il bassista Billy Gould, che ha anche prodotto “Sol Invictus”, ha detto il nuovo album rispetto alla storia dei Faith No More “alza il tiro” e “ci sono parti che sono molto potenti e altre dove invece c’è molto ‘spazio’”.
I Faith No More saranno in Italia per un’unica data, il prossimo 2 giugno al Sonisphere alla Fiera di Rho (MI). Oltre alla band di Mike Patton, e ad altri nomi in via di conferma, ci saranno anche i Metallica.
Info: www.fnm.com – http://it.sonisphere.eu
Non solo esterofili: inauguriamo oggi la nostra rubrica IT-alien, dedicata alle voci emergenti più interessanti nel panorama italiano scelte per voi dalla nostra redazione. Ci sono tanti artisti nell’underground...
7. Gli Spiritualized annunciano la ristampa in vinile dei loro primi quattro album Racconta Jason Pierce di come oggi i dischi degli Spacemen 3 suonino alle sue orecchie come...
[IT-alien] “Radiate”, il nuovo singolo di Daykoda in anteprima
kalporz
@kalporz
Gli articoli di Kalporz sono disponibili con licenza Creative Commons CC BY-NC-ND 3.0 IT