Passatelli in Bronson 4: Bombino e altre cinque conferme

bombino1
Torna dal 18 al 21 dicembre la classica rassegna natalizia organizzata dal Bronson di Ravenna.
Negli ultimi cinque giorni sono stati annunciati i primi sei nomi confermati, con uno speciale teaser fotografico che associa i nomi agli ingredienti della ricetta dei passatelli in brodo, piatto tipico della tradizione romagnola.

Alla quarta edizione PASSATELLI IN BRONSON accoglie ancora una volta il meglio della scena indipendente italiana con ospiti speciali e la peculiare cena nel salone del Bronson con band e pubblico. Per quest’edizione l’ospite straniero è Bombino, chitarrista e cantante del Niger, prodotto e lanciato da Dan Auerbach dei Black Keys. Gli altri cinque nomi finora confermati ve li facciamo scoprire passando in rassegna le immagini-teaser.

ronin

Processed with VSCOcam with c1 preset

Processed with VSCOcam with c1 preset

Processed with VSCOcam with g3 preset

Processed with VSCOcam with f2 preset

I pesaresi Be Forest pronti a partire per gli USA, il ritorno di Cristina Donà, la furia esotica dei Ninos Du Brasil, il post-punk d’autore degli Havah e i redivivi Ronin saranno dunque gli ingredienti principali, insieme all’icona tuareg Bombino.

Nelle scorse edizioni il festival ha ospitato tra gli altri Le Luci Della Centrale Elettrica, Massimo Volume, Maria Antonietta, His Clancyness, Umberto Maria Giardini, His Clancyness, Did ed M+A.
Il resto della line-up in via di definizione sarà annunciato sulla pagina Facebook del Bronson e sul sito bronsonproduzioni.com.

Tenere d’occhio anche l’evento ufficiale di PASSATELLI IN BRONSON per novità, concorsi e molto altro.