La seconda edizione di Repubblica Indipendente di Lu – Festival delle arti indipendenti

Deezer-980x260
Tutto pronto per la seconda edizione della Repubblica Indipendente di Lu,festival che si svolgerà il prossimo 5 e 6 settembre presso il Parco Comunale di Lu Monferrato, in provincia di Alessandria.

Molto ricco di band della scena indipendente italiana, il programma di quest’anno si presenta quanto mai vario. Venerdì 5 si alterneranno Go!Zilla, Silicon Dust, Inspector, Passover, ELK, Sula Ventrebianco e Lo Straniero, con i dj set di When Nerds Go To Disco, Francis Calabria e Marco Finesso che inizieranno subito dopo i concerti. Sabato 6 invece sarà il giorno dell’attesa esibizione di M+A, a cui faranno compagnia C+C=Maxigross, Boxerin Club, Japanese Gum, News for Lulu, Deluded by Lesbians, MasCara, Pocket Chesnut. In chiusura del festival l’after party Republic Vibes con The Flisound System e Lucky Loop.
Ci saranno inoltre delle attività extra concertistiche: workshop di ukulele, workshop di fotografia dal vivo, degustazioni pomeridiane e la proiezione del documentario sui festival musicali italiani Best Before End – Festival italiani 2012, storie di gente che li abita, diretto da Charlotte Trigari Dalschaert.

Qui sotto il teaser del festival