Targa Mei Musicletter, domenica a Faenza le premiazioni

indie music blog

Dopo l’anteprima di ieri, prende il via oggi a Faenza la due giorni del MEI 2.0, il Meeting delle Etichette Indipendenti. In piazza del Popolo e in altri trenta spazi della città concerti e incontri sulla musica accompagnati come sempre dalla presenza di 150 espositori che rappresentano la musica indipendente ed emergente italiana.

Domenica 29 settembre a partire dalle 14.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Faenza ci saranno le premiazioni dei vincitori della prima edizione della Targa Mei Musicletter – Indie Blog Award 2013.

Dopo le nomination dello scorso mese di giugno, la giuria della Targa Mei Musicletter 2013, con il contributo degli utenti della rete, ha stilato la classifica dei migliori siti web (italiani e indipendenti) che si occupano di informazione musicale e culturale (Kalporz si è piazzato al nono posto).

Come annunciato a inizio settembre, a essere premiati saranno Onda Rock  (www.ondarock.it), come miglior sito web, e Venerato Maestro Oppure di Eddy Cilìa (www.venerato-maestro-oppure.com), come miglior blog personale.

Info sul MEI 2.0: www.meiweb.it

28 settembre 2013