A$AP Rocky e Octavian a Milano per #MusicIsMyRadar


La nuova rassegna milanese #MusicIsMyRadar alza il tiro: mercoledì 17 luglio arriva per la prima volta in Italia (e in data unica!) A$AP Rocky, una delle icone hip hop del decennio, accompagnato da una delle promesse più avvincenti della scena britannica come Octavian. Dopo il rapidissimo sold out, la data è stata spostata dal Circolo Magnolia al Carroponte.

Rakim Mayers, grazie a due album indimenticabili come “Long.Live.A$AP” e “At.Long.Last.A$AP” tra 2013 e 2015 si è imposto come uno dei nuovi nomi del rap più celebrati con milioni di copie vendute e miliardi di streaming. Nel 2018 è arrivato infine “TESTING” a dimostrare il suo approccio visionario, molto ricercato nelle produzioni e nelle composizioni, a dispetto della reputazione da uomo immagine con cui si è affermato nella parallela carriera da attore e modello. Chi l’ha visto dal vivo, sa a cosa ci riferiamo. Da quando ci siamo imbattuti in un suo live, nello storico Pitchfork Music Festival di Chicago nel 2012, non abbiamo mai smesso di credere in lui e siamo davvero orgogliosi di essere media partner di questa data di #MusicIsMyRadar, la rassegna estiva promossa da Radar Concerti che vuole trasformare Milano in una “giungla urbana”.

A rendere ancora più succosa la serata la conferma come opening act di Octavian un’altra delle nostre scommesse. Autentica promessa della scena rap britannica, il ventiduenne di origini francesi molto apprezzato da Skepta e Drake, con due mixtape in due anni (“22” del 2016, e” Spaceman” del 2018″).

Le prevendite sono attive su Ticketmaster e Ticketone.