[Playlist] 5 summer songs by Denis The Night & The Panic Party x Area51 Summer Festival

DenisTheNight&ThePanicParty_londonby GiuliaDelprato
Da Fano a Londra. Il trio electro-pop dei Denis The Night & The Panic Party si prepara all’uscita del debutto “Cosmic Youth”, il 7 ottobre su Wall Of Sound.
Ono Nora Fiorani, Nicola Sbrozzi e Alessandro Gobbi saranno protagonista di Area51 Summer Festival, l’evento organizzato dai nostri partner di Area51 per festeggiare i primi dieci anni di attività, sulla spiaggia dell’Hana-Bi di Marina di Ravenna.
Iniziamo a immergerci nell’atmosfera da festival (vedi evento Facebook), con una selezione di cinque brani da spiaggia curata proprio dai Denis The Night & The Panic Party.

1. Gino Soccio, “Dancer”


Questo brano disco music ha tutto: basso slap , groove , fiati , voci femminili e tanta tanta psicadelia psichedelia nascosta

2. Calvin Harris, “Limits”


Lui è truzzo e in spiaggia ci vuole un pezzo truzzo , un pezzo truzzo alla Calvin Harris ma questa canzone non è truzza

3. Weezer, “Island In The Sun”


Perché il video è pieno di cuccioli spacconi e i Weezer ci piacciono.

4. Rihanna, “Diamonds”


Basta fare gli alternativi e ricercare canzoni e fare i fichi nelle playlist con roba strana ad ogni costo, Rihanna spacca, punto e basta e questo pezzo ha il ritmo giusto!

5. Cody Chesnutt, “Up In The Treehouse”


Beh, lui ha classe da vendere , solo lui poteva permettersi di chiamare un album Headphones Masterpiece ed in effetti quel disco è un masterpiece, con questa canzone il party si sposta sull’albero molto dolcemente, con gran classe e semplicità. W Cody Chesnutt ! Festa in spiaggia fatta !