Il Geometra Mangoni e Banda Rulli Frulli sul palco del 1° Maggio

primomaggio2016

Il Geometra Mangoni, Banda Rulli Frulli e La Banda del Pozzo hanno vinto 1M Next 2016, il contest per potersi esibire sul palco del Primo Maggio di Piazza San Giovanni in Laterano a Roma.

Kalporz è molto contenta per le due sue “vecchie” conoscenze Banda Rulli Frulli e Il Geometra Mangoni, perché sulle nostre pagine non trattiamo tantissime proposte italiane e ci fa immensamente piacere che quelle che “veicoliamo” sgomitino e si facciano strada.

Quali sono gli ultimi passi delle due band?

Il Geometra Mangoni ha fatto uscire, a dicembre 2015, “L’Anticiclone delle Azzorre”, il suo nuovo album (per Qui Base Luna) anticipato dal video del singolo “Un altro inverno”

Banda Rulli Frulli è invece proprio in questi giorni con la promozione dell’album “Cinquanta urlanti”, che è anche la colonna sonora del loro nuovo spettacolo. Lo stile è sempre quello che ha reso impattanti le esibizioni di questo combo di musicisti più o meno bambini e adolescenti. A dare supporto alla band non mancano guest della scena indie nazionale come Luca Mai degli Zu, Stefano Pilia degli Afterhours e Davide Toffolo dei TARM che ha realizzato un libro a fumetti che accompagna la pubblicazione del CD.

(Paolo Bardelli)