Beaches Brew 2015: ecco i primi nomi

10951373_10205637089950725_1157255705_o

Sono stati annunciati oggi i primi nomi della line-up dell’edizione 2015 di Beaches Brew, il festival gratuito che si tiene dal 2012 sulla spiaggia dell’Hana-Bi a Marina di Ravenna e che lo scorso anno ha richiamato, anche dall’estero, quasi 6000 persone.

In programma dall’1 al 5 giugno, la quarta edizione del festival vede il ritorno sulla sabbia romagnola dei californiani Thee Oh Sees, la reunion delle eroine anni Novanta Babes In Toyland, l’unica data italiana di Mikal Cronin che presenterà il nuovo album “MCIII” in uscita a maggio, gli attesissimi Viet Cong (unica data in Italia anche per loro) e il duo di dj Wooden Wisdom, ragione sociale dietro cui si nascondono Elijah Wood (sì, proprio Frodo) e Zach Cowie.

A Marina di Ravenna ci sarà anche la giovane band post-punk danese Iceage, gli altrettanto giovani post-punk canadesi Ought (unica data italiana) e il progetto del cantautore statunitense Timothy Showalter, Strand of Oaks. E poi ancora il songwriter Kevin Morby (unica data italiana), ex Woods, i Wand e gli australiani Twerps. I soli italiani, per ora confermati, sono i fiorentini Go!Zilla.

Nell’attesa di altri annunci, questa è la line-up finora confermata:

Thee Oh Sees
Babes in Toyland
Mikal Cronin
Viet Cong
DJ Fitz & Wooden Wisdom
Iceage
Ought
Strand of Oaks
Kevin Morby
Wand
Twerps
Afterpartees
Go!Zilla

Info: www.beachesbrew.com – www.facebook.com/BeachesBrewFestival

27 gennaio 2015