Il programma del Mei 2.0

meiOramai definito il programma del MEI 2.0, per i suoi 20 Anni: a questo link (quasi) tutto il programma del Mei dal 26 al 28 settembre a Faenza.

Qui di seguito elenchiamo gli artisti coinvolti: Tre Allegri Ragazzi Morti, Mannarino, Mario Venuti, Eugenio Finardi, Rezophonic, Zibba, Francesco Baccini, Arturo Stalteri, Nathalie, Skiantos, Sud Sound System e molti altri, la domenica 28 settembre con Ex CCCP, Manuel Agnelli, Daniele Ronda, Vallanzaska, Piotta, Godano-Onorato, Gang, Canti Erranti e tanti altri.

Anteprima il venerdì 26 settembre con la finale del contest Mei Superstage con Marco Sbarbati e i Corvi e l’Omaggio a Romagna Mia con Moreno Conficconi e Mirco Mariani dei Saluti da Saturno.

Il Mei 2.0 dei 20 Anni dal 26 al 28 settembre a Faenza è dedicato a Roberto Freak Antoni, presente praticamente a ogni edizione del Mei in diversi modi e performance. Nel 2007 furono festeggiati i 30 anni degli Skiantos al Mei e il Mei lo premiò al Comune di Bologna per i suoi 30 anni di attività.

Domenica 28 presso la Sala Consiglio Comunale di Faenza alle ore 14.00 si terrà anche la consegna Targa MEI Musicletter per il miglior sito web a Distorsioni e miglior blog personale L’ultima Thule di Federico Guglielmi, premio in cui Kalporz si è piazzato al 4° posto.