Gli Afterhours rinunciano al cachet, a Ferrara biglietto a 9 euro per sostenere la ricostruzione

Gli Afterhours hanno deciso di rinunciare al proprio cachet per il concerto di domenica 22 luglio a Ferrara sotto le Stelle, di abbassare il costo del biglietto a 9 euro e destinare i fondi raccolti durante la serata alla ricostruzione e al restauro dei luoghi d’arte e di cultura della città estense, danneggiati dalle scosse di terremoto dello scorso maggio.

L’intero incasso della serata (anche la S.I.A.E. rinuncerà alla riscossione delle sue spettanze) – si legge nel comunicato dell’agenzia Big Fish – verrà devoluto alla Fondazione Teatro Comunale di Ferrara, che è la venue invernale del di Ferrara sotto le Stelle, nell’ambito del progetto “ForFE – Fondo RicostruiAMO Ferrara”.

Il concerto degli Afterhours si terrà al Motovelodromo Comunale, in via Porta Catena 77, nuova sede individuata dopo che ragioni di sicurezza hanno impedito che la rassegna si svolgesse come al solito in Piazza  Castello.

Chi ha già acquistato i biglietti in prevendita a 18 euro potrà portare al concerto un amico, che riceverà un biglietto gratuito. In alternativa è possibile chiedere il rimborso del tagliando e procedere eventualmente all’acquisto di un nuovo biglietto al costo di 9 euro, nello stesso punto vendita o comunque con le stesse modalità del primo acquisto.

Info: www.afterhours.it – www.ferrarasottolestelle.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *