Remixate anche voi i Tomviolence

Uscito qualche mese fa, sul finire del 2011, con distribuzione Audioglobe: stiamo parlando di “God is busy”, ep dei Tomviolence pubblicato da Black Candy Records.

La band fiorentina si approccia in maniera composita alla materia sonora tra chitarre-grattugia e synth più o meno vintage: il risultato è roba molto indie-anni2000, forse un po’ fuori tempo massimo ma con molta cura ed esperienza.

Tomviolence, “The Wizard”:

E’ notizia di questi giorni che sul sito ufficiale dei Tomviolence ci sono le tracce “aperte” e in alta qualità di “The wizard”, che il gruppo invita il pubblico a scaricare e condividere liberamente per cimentarsi nel remix del brano. Ecco il link diretto: http://www.tomviolence.it/GIB/RMX.HTML.

Entro l’estate, i cinque membri della band sceglieranno, a loro insindacabile giudizio, alcuni remix da pubblicare sul proprio sito ufficiale e tra questi il migliore figurerà nel prossimo album firmato Tomviolence, in uscita nel 2013. Per partecipare è necessario spedire la traccia audio in mp3 a info@tomviolence.it (oggetto “Tomviolence remix contest”).

23 aprile 2012

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *