Annunciata la lineup del Coachella 2012!

Ogni anno ci si ripromette di andarci, ma il Coachella purtroppo non è proprio dietro l’angolo. E’ stata annunciata la linup del bellissimo festival che si tiene negli States, e più precisamente nella città di Indio, in California, e anche questa volta ce n’è per tutti i gusti.

Innanzitutto la novità sta nel fatto che il Festival non è più solo un weekend, bensì due: dal 13 al 15 aprile 2012 e dal 20 al 22 sempre di aprile.

I due Venerdì 13 e 20 vedranno headliner i The Black Keys insieme a M83, Pulp, Refused, Arctic Monkeys, Explosions in the Sky, Cat Power, Girls, Rapture, Horros, Frank Ocean, Neon Indian ed altri.

Per sabato 14 e 21 aprile sono previsti i Radiohead come headliner, accompagnati da Bon Iver, Shins, David Guetta, Noel Gallagher, Jeff Mangum, Andrew Bird, Martin Solveing, Sub focus, Kasabian, Keiser Chiefs, Laura Marling, Big Pink e altri.

Domenica 15 aprile e il giorno conclusivo del festival, 22 aprile, Dr.Dree e Snoop Dogg seguiti da Florence + the Machine, la reunion dei At The Drive-In, Justice, Beirut, Santigold, La Roux, Hives, Wild Flag, Dada Life e many more.

Mica male, eh?

Collegamenti su Kalporz:
Coachella Valley Music and Arts Festival, Indio, California, 16-18 aprile 2010. Le foto
Coachella Festival (California), 25, 26 e 27 aprile 2008. Le foto.

10 gennaio 2011

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *