Il Colloquio Con Il Verme vincono il Premio Kalporz al Roadie

“Una giornata così!”, cantano Il Colloquio Con Il Verme in “La Rivolta”. Un urlo non-generazionale che cita Piazza Tiennamen (non usuale per dei ragazzi nati nel ’92) e un generale approccio sonico per la band di Lanciano (CH) che si è aggiudicata ieri sera 30 luglio 2011 il Premio Kalporz al Roadie Rock Festival di Casina (RE).

Grazie a questa vittoria Il Colloquio Con Il Verme apriranno una data di un concerto all’interno della rassegna Live In Kalporz della prossima stagione, al Calamita di Cavriago (RE), e in più andremo a conoscerli meglio con qualche approfondimento anche qui sulla webzine.

Intanto a questo link si possono ascoltare due loro canzoni in streaming, “Belgrado” e appunto “La Rivolta”, che danno l’idea del loro acerbo ma sicuro spessore. Ma ancor di più si può vedere la loro esibizione il 1° maggio a Lanciano e godere della loro esplosiva “James Brown”:

Il Roadie Rock Festival continua stasera 31 luglio 2011 con le due band che sono andate in finale, ovvero i Pip Carter Lighter Maker e gli Andes Empire (questi ultimi si sono pure aggiudicati il Premio Youthless). Ospiti della serata gli Stoop, reduci dal bel disco “Freeze Frames” (leggi la nostra recensione qui).

(Paolo Bardelli)

31 luglio 2011

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *