The Futurheads in Italia a novembre

Tornano in Italia con il nuovo album “The Chaos”, uscito lo scorso Giugno su etichetta Black Candy con distribuzione Audioglobe. Barry Hyde, Ross Millard, David Jaff Craig e Dave Hyde, The Futurheads, saranno in tour in Italia a Novembre per due date:

Martedì 16 Novembre
TORINO – SPAZIO 211

Mercoledì 17 Novembre
FIRENZE – VIPER

Per la data di Firenze prevendite attive su www.ticketone.it – prezzo biglietto euro 10,00 + d.p.
Per la data di Torino biglietteria online www.spazio211.com/new/

In merito al nuovo album “The Chaos”, il gruppo ha dichiarato: “Quattro. È come il ritorno di calore che si prova dopo la frustata. Fatto dopo un anno di pausa. Pausa che serviva per far riposare la macchina. Per farla ricaricare per un altro viaggio. Per far rivivere le dita sui pedali, per far riagganciare i riff di chitarra alla batteria, sputarci un po’ di lucidante, strofinarli per poi riprenderli come nuovi. Grandi melodie che
crescono da una scintilla, i testi che sembrano ottimisti ma che sono ancora realisticamente negativi. Essere consapevoli che questo è il momento di alzarsi e protestare contro la mediocrità, attraverso la comunicazione della musica pop, scrivendo un disco che parla di essere Inglesi, di qui e di adesso. Nel modo che vogliamo.”
Modesti, vero?

Info: www.comcerto.it
www.blackcandy.it
www.audioglobe.it
www.thefutureheads.co.uk

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *