I Radiohead in Italia, non solo Bologna?

“Probabilmente avrete già letto la notizia – scrive Vivo concerti sulla pagina facebook – ma sappiate che c’è un errore nelle comunicazioni che stanno girando, ed anche enorme. Quindi, stay tuned on this page. Che peraltro, è anche l’unica pagina ufficiale a riguardo.”

La notizia è che il sito di Repubblica Bologna oggi ha annunciato l’unica data italiana del tour mondiale dei Radiohead, martedì 3 luglio 2012 proprio nel capoluogo emiliano. Secondo Repubblica il concerto si terrà in Piazza Maggiore e i biglietti saranno messi in vendita a partire da dicembre.

I Radiohead mancano dall’Italia dal giugno del 2008, in occasione della doppia data all’Arena Civica di Milano, e la notizia del concerto bolognese si è diffusa istantaneamente, costringendo l’ufficio stampa della loro agenzia italiana a specificare che “la band sta pianificando un tour mondiale e Vivo concerti ha attualmente contatti con diverse località in tutta Italia molto interessate ad ospitarli”.

L’errore enorme potrebbe dunque essere che il concerto in Piazza Maggiore non sarà l’unico che la band di Thom York terrà sul suolo italico?

E chissà se tra le diverse località che si stanno contenendo il concerto dei Radiohead c’è anche Milano e l’ormai famoso Parco delle Cave, dove lo scorso primo aprile si dava per certa una loro esibizione.

Info: www.vivoconcerti.com/ita/

16 novembre 2011

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *