Ultimamente il collega Merola mi ha consigliato un gruppo spagnolo new-wave degli Anni Ottanta, i Golpes Bajos. Morale: mi sono innamorato di una loro canzone dell’83, “No mires a los ojos de la gente”, ascoltata adesso è talmente kitsch che è un piacere per le orecchie, un misto spagnolo tra Righeira e Diaframma. Quello era…
