Una volta andati ad Arezzo Wave l’anno dopo non si può mancare. Ammetto, per me era la prima volta, per cui il mio resoconto è falsato da questa cosa della prima esperienza. Com’è che si dice? “La prima volta non si scorda mai”? Beh, più o meno. Poche volte ho sentito una tale sensazione di libertà:…

