19 luglio 2009 - La giornata Ultima giornata di festival. Si parte con la spensieratezza matura di Tonino Carotone, in attesa di una serata tutta folk con l'immancabile Bandabardò e l'esercito delle magliette degli Ska P. Tonino Carotone
18 luglio 2009 - La giornata Uomini-Macchine, rastamanni con caravan, lo psycho stage affollato: è il giorno dei Kraftwerk e il loro futuro-non futuro, ma anche degli entusiasmanti Calibro 35 e Julie's, degli intimoriti Offlaga e di un Aphex Twin oltre i limiti. Kraftwerk, Autobahn
17
luglio 2009 - La giornata Italia Wave giorno 2. Samuel Katarro, Dente, Beatrice Antolini, il fumettista Gilbert Shelton, il tripudio teenager per i Placebo mentre ad Elettrowave trionfano i 2Many Dj's. E ai Pejani si rischiano le gambe.
Livorno, davanti a tutte le edicole
16
luglio 2009 - La giornata Livorno accoglie il Love Festival da grande navigata. Le Luci della Centrale Elettrica in taverna, Bugo versione Hendrix picchiatello, Beautiful da risentire, Afterhours as usual e un'inaspettata, stellare, Marina Rei.