Re: classifiche 2011 varie -> Blow Up
Inviato da:
alovesupreme (IP registrato)
Data: Monday, 02 January 2012 - 00:54
Ma stranizzarsi non è un sentimento negativo, ahah è solo un moto dell'anima. Piuttosto dire che tra Mirrors e Vaccines e Chapel Club e Dead Skeletons e Laura Marling e Crystal Stilts (per citare alcuni dei miei) ci sia la stessa distanza di genere che c'è tra Dead Kennedys, Stiff ecc. (ovvero una distanza molto bassa), non mi pare corretto. Mi pare che si stia confondendo un ambito di ascolto (l'indie inteso in tale contesto) con i dischi ascoltati. Cioè se tu chiami INDIE un genere in cui c'è un disco punkeggiante come i Vaccines e anche un disco synth pop come i Mirrors, allora sei tu che hai allargato il genere troppo, secondo me.
[15:15][dark_psychosys] ma quale filosofia
"Ok sentite questa: c'è un contadino che ha un allevamento di galline che però non fanno nemmeno un uovo, quindi chiama un fisico perché l'aiuti. Il fisico si mette a fare i suoi calcoli e alla fine dice: -ho una soluzione, però funziona solo per galline sferiche nel vuoto."
Big Bang Theory
Modificato 1 volte. Ultima modifica il giorno 02/01/12 00:54 a cura di alovesupreme.