eheh ma io sono una spugna, leggo da kalporz e prendo i dischi di federico (che diciamocelo, è quello che consiglia più musica sul forum in fin dei conti), seguo i consigli che date tu o vrummel o vincenzo, seguo i rym di elvira, rino, roberto, sys, marta e molti altri non kalporziani, ascolto e poi naturalmente gradisco qualcosa di più e altro di meno. Se Federico, con me, ci becca percentualmente più di altre fonti (anche per pura coincidenza, perché ad esempio Mirrors e Jamers Blake li ho conosciuti tramite recensioni internettiane e casualmente (?) piacciono anche a Federico) non è colpa di nessuno direi. Ad esempio, i Crystal Stilts li ho scoperti da Marta, gli Iceage e i Peaking Lights da Elvira, Dirty Beaches non ricordo ma potrebbe essere Marta anche qui. Così come tra i miei brani ci sono Martial Canterel o High Wolf amato da manfredi. E anche il pezzo che ci hai postato tu in bacheca l'altro giorno

Insomma, l'andamento del forum, come dice keeper, è quello, ma assodato ciò mi chiedo, qual è il problema?
[15:15][dark_psychosys] ma quale filosofia
"Ok sentite questa: c'è un contadino che ha un allevamento di galline che però non fanno nemmeno un uovo, quindi chiama un fisico perché l'aiuti. Il fisico si mette a fare i suoi calcoli e alla fine dice: -ho una soluzione, però funziona solo per galline sferiche nel vuoto."
Big Bang Theory
Modificato 1 volte. Ultima modifica il giorno 02/01/12 00:08 a cura di alovesupreme.