Re: classifiche 2011 varie -> Blow Up
Inviato da:
esterno (IP registrato)
Data: Sunday, 01 January 2012 - 23:56
taci alovesupreme! chiperlui ha ragione, anche per me vaccines e mirrors sono lo stesso macrogenere, musica indie. poi un album è elettronico e l'altro chitarristico ma secondo me la categoria di ascoltatori è molto simile. non è gente tunzettara, non è gente r&b, non è mainstream, nè folk.
il problema per me è che è una classifica molto monotona, indipendentemente dal fatto che sia plagio o similitudine di gusti. ma poi alla fine non è un problema, solo che è bello notarlo ciclicamente per dare noia a frankie.
9 dischi in comune su 15 con siberian, sia per te che per ex-deaf sono assaje, anticone dieci su dieci, anche lennon un bel pò, parecchi altri comunque con una buona metà in comune..
stupisce che il disco dei chapel club sia considerato quasi all'unanimità un capolavoro su questi lidi, mentre altrove non ha suscitato altrettanti clamori. io ho ci ho trovato bei pezzi come the shore ed altri due o tre, uniti a cose che mi sembravano abbastanza insignificanti.
è la classifica del forum quindi è giusto che sia così, non ha senso dare patenti di legittimità o valore. però proprio per questo mi fa sorridere quando ci si fa beffe di altre classifiche in base ai propri gusti personali. uh che brutta quella com'è indie, uh quell'altra ha messo in cima quelle merde.
polemica!
Modificato 1 volte. Ultima modifica il giorno 02/01/12 00:23 a cura di esterno.