Re: classifiche 2011 varie -> Blow Up
Inviato da:
alovesupreme (IP registrato)
Data: Sunday, 01 January 2012 - 22:51
eh ho capito, ma se qui risultano non pervenuti i bei dischi di cui parli, non capisco che significhi per te. Che ascoltiamo brutta musica? Ne ascoltiamo poca? Ascoltiamo tutti la stessa? Siamo plagiati? O semplicementi, come credo, abbiamo diversi canali comunicativi/informativi? Cioè se mi continuate a dire che ho ascoltato i Vaccines e i Mirrors e che sono lo stesso genere è ovvio che mi stranizzo, perché così non è (e continuate pure a rispondermi che per voi invece è così, ma a un certo punto mi pare si debba finirla col botta e risposta copia e incolla). Se invece mi dite che tutti hanno ascoltato i Vaccines e i Mirrors (ed è questo il problema), o che non li ha ascoltati nessuno (ed è questo il problema) o che sono in classifica solo perché li ha messi Federico (ed è questo il problema), beh allora non sarò d'accordo ma almeno non mi stranizzo.
[15:15][dark_psychosys] ma quale filosofia
"Ok sentite questa: c'è un contadino che ha un allevamento di galline che però non fanno nemmeno un uovo, quindi chiama un fisico perché l'aiuti. Il fisico si mette a fare i suoi calcoli e alla fine dice: -ho una soluzione, però funziona solo per galline sferiche nel vuoto."
Big Bang Theory