Re: tutto d'un tratto...
Inviato da:
vincenzo (ex deaf) (IP registrato)
Data: Friday, 18 November 2011 - 10:19
Mi dispiace ma non riesco a simulare molta dolcezza di fronte a questa contrapposizione tra cronologia e suono.
Hai definito questo disco "pure carino", "plagio di bowie e t-rex", "disco di b-side di bowie", tutte cose che mi stanno bene, ma che non riesco a far cadere nel nulla, non con questa pantomima di motivazione.
E la tua descrizione, beh trovo corrisponda più ai dischi anni '70 di renato zero - se avrai il coraggio di ascoltarli troverai che ahimè non sono affatto sarcastico.
Sarà un atteggiamento acido.. che dire, la prossima volta gridate Barabba.
-_-_-_- -_-_-_- -_-_-_- -_-_-_- -_-_-_- -_-_-_-
"Colonnello Dax, lei è una delusione per me. Ha rovinato l' acume della sua mente guazzando nel sentimentalismo. Lei voleva davvero salvare quegli uomini? E non aspirava al comando di Miraux? Ma lei è un idealista, e io la compiango, come un minorato"