Re: GLI ALBUM
Inviato da:
the siberian principle (IP registrato)
Data: Saturday, 03 January 2009 - 21:50
E' incredibile, ricordi episodi che mi riguardano che io avevo dimenticato. O, meglio, fai un collage di episodi lontani accomunandoli in base al rapporto che hanno con te.
### semplicemente, ricordo episodi vistosi per la loro stramberia, e tu per stramberia sei il numero 1.
Mi spiego meglio: ho ascoltato "Hello young lovers" molto tempo prima di "Kimono my house", e quando sono arrivato ad ascoltare quest'ultimo avevo già in parte ridimensionato l'altro.
### scusa eh, ma tu non parlasti tanto di "mi piace", quanto di disco complicato e imprevedibile. se una struttura è complessa e imprevedibile, lo è sempre: non serve che la si ascolti 10, 20 o 40 volte. quello serve a stabilire quanto piace, ma la complessità è quella e basta, si capisce con un ascolto. quindi, andando per logica, "hello young lovers" prima era complicato, poi non era più complicato (che sarà successo nel frattempo? è cambiato disco?), e quindi non lo era manco "kimono my house". abbiamo almeno scoperto che anche la complicatezza varia a seconda dei gusti, olé!
Il fatto è che mi capita spesso di cambiare idea riascoltando le stesse cose, ma ti assicuro che in questo processo tu non hai alcun ruolo.
### strano, perché quando ci sono di mezzo io guarda caso il ridimensionamento è sempre in negativo... ma sono sicuro che non ce l'hai con me, il problema è che accade talvolta (e ribadisco talvolta, che non ho affatto il potere plagiante che mi attribuisci) che i dischi da me consigliati attecchiscano. il terrore di ritrovarti concorde al pensiero comune ti porta quindi a filtrare negativamente qualsiasi mio input. se fossi la stessa identica persona ma non mi filasse nessuno, scommetto che ora la situazione sarebbe molto diversa.
Anzi, quasi mi imbarazza dirlo, ma pare che tu controlli i miei giudizi molto più di quanto io faccia coi tuoi.
### uh uh. semplicemente, leggo il forum e ricordo le eventuali castronerie di chicchessia.
Modificato 1 volte. Ultima modifica il giorno 03/01/09 22:02 a cura di the siberian principle.