Re: juve
Inviato da:
TREVIZE (IP registrato)
Data: Wednesday, 17 March 2010 - 15:28
io ripongo speranze negli allenatori di tutte le squadre che affronteranno l'***** da qui a maggio...
Riponevo speranze anche in quel deficiente di Mihailovic che ha fatto un regalo immenso al campionato...
Una grande squadra non si riconosce dal fatto di aver fatto UNA gran partita...Se non hai un gioco, un'identità, una coerenza negli schemi e nell'interpretare le partite, succede che oggi vinci a Londra, domani ne prendi 3 dal CSKA di Mosca.
La differenza fra inter di murigno e juve di capello è che io sapevo che dopo l'1-0 di madrid la juventus avrebbe portato a casa la qualificazione...perché c'é fiducia nella squadra e nelle mentalità propria di un gruppo come quello di capello. L'inter no. L'inter deve sudare sempre e comunque e reinventarsi, rimettersi sempre in discussione...Non lo trovo - a mio avviso - un buon modo di cercare di vincere una coppa...
Mi dirai...c'era anche la juve in C.L....Sono d'accordo però la juventus indubbiamente aveva - e ha - gorsse carenze di organico dovute agli infortuni e non andrebbe tanto criticata per le scelte di mercato ma per via di scelte societarie che hanno portato a stravolgere una squadra - come quella di ranieri - che nell'impianto poteva essere gestitia meglio con un allenatore più affidabile. Zaccheroni non avrebbe perso 1-4 in casa col Bayern. Ma nemmno Ranieri.